Salta al contenuto principale




green pass

Si comunica che, come da disposizione del Decreto Legge 23 Luglio 2021, dal 06/08/2021 l’accesso al sito è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

Da tale data, pertanto, gli operatori addetti al controllo degli ingressi procederanno a verificare il Green Pass di visitatori/spettatori attraverso l’App “VerificaC19” sviluppata dal Ministero della Salute. Tale App consente di leggere il QR code (in formato digitale oppure cartaceo) delle Certificazioni verdi COVID-19 e mostra graficamente al verificatore l’effettiva autenticità e validità della Certificazione. L’utente dovrà esibire contestualmente un documento di identità valido che permetta di verificare la rispondenza con il nominativo del Green Pass.

La mancanza di Green Pass valido non consente l’accesso, neanche se già in possesso di biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato.

Alcune utili indicazioni circa le modalità di rilascio del Green Pass:

- Puoi scaricarlo dal sito: www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE); - Puoi scaricarlo dall’App IO o dall’App Immuni;
- Puoi rivolgerti al tuo medico curante, o nelle farmacie preposte, che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito www.dgc.gov.it/web/ . La Certificazione è disponibile per la visualizzazione e la stampa su pc, tablet o smartphone oltre ad avere la possibilità di essere stampato su carta. Il QR-Code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento di identità valido.




ITINERARI CULTURALI

ITINERARI NATURALISTICI/SPORTIVI

Scopri le testimonianze storiche
architettorniche della Ciociaria

I percorsi escursionistici
sui Monti Ernici e Ausoni

Il tuo sport preferito
tra mari e monti





COPYRIGHT © 2017 - CREDITS
P.Iva 01849300601 - PRIVACY POLICY
Top